Meno zucchero, più scelta.
È con questo slogan che The Coca-Cola Company lancia in Italia e in Europa la linea Fuze Tea Zero, nel suo percorso verso la riduzione dello zucchero nelle bevande.
Fuzetea vuole essere un brand di tè ready-to-drink, e una novità assoluta per il mercato del tè freddo.
La linea promette di soddisfare il palato degli amanti del tè con una serie di “fusioni inaspettate”, il tutto senza zuccheri aggiunti. Una risposta diretta alla crescente richiesta del segmento di mercato che cerca prodotti salutari e a basso contenuto calorico.
Così nascono bevande rinfrescanti e gustose, ma senza l’eccesso di zuccheri che spesso si trova nelle bevande analcoliche.
L’estratto di tè: 100% sostenibile
Nato dalla fusione di elementi inaspettati, FUZETEA è il perfetto incontro tra l’estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.
L’estratto di tè utilizzato proviene da fonti 100% sostenibili e da coltivazioni che rispettano i Sustainable Agriculture Guiding Principles (SAGP) di The Coca-Cola Company.
Ogni coltivazione che fornisce tè per FUZETEA possiede una certificazione che garantisce il rispetto di almeno uno dei cinque standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale.
Questa scelta contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo dell’Azienda di approvvigionamento sostenibile, a livello globale, del 100% dei suoi ingredienti e materie prime di origine agricola entro il 2020.
Le varianti di Fuze Tea
La vera forza della gamma Fuze Tea Zero, tuttavia, sta nel suo gusto unico. Le fusioni inaspettate di sapori offrono un’esperienza gustativa inedita. Ogni sorso è un mix di dolcezza e freschezza, che ti lascia con una sensazione di rinfrescante benessere.
Due le varianti senza zucchero, disponibili su tutto il territorio nazionale:
- Limone con una nota di lemongrass: unisce al gusto del té, la freschezza del limone e una nota di Lemongrass;
- Pesca con una nota di rosa: l’incontro inaspettato tra il té, il gusto della pesca e una delicata nota di rosa nella sua nuova variante senza zuccheri.
Entrambi sono disponibili in lattina da 330 ml, in bottiglia PET da 400 ml e in formato 1,25 L.
Miscele uniche per un tè freddo che permette di vivere un’esperienza davvero sorprendente!
Ready to drink: un mercato in rapida espansione
Con un prodotto così innovativo nel settore del tè ready-to-drink, The Coca‑Cola Company vuole entrare in un importante e dinamico segmento di mercato. E lo fa invitando le persone a dedicarsi un momento di relax, un delizioso appuntamento con se stessi ad ogni sorso.
Coca‑Cola dimostra ancora una volta il suo impegno concreto e costante per ampliare la propria offerta, con prodotti che rispondono alle necessità e ai desideri dei consumatori.
Una tappa fondamentale anche nel percorso di evoluzione verso una Total Beverage Company, un’azienda di bevande a 360 gradi.
“Abbiamo spostato la nostra attenzione da quello che l’azienda vuole vendere a quello che i consumatori vogliono comprare”
– Nikos Koumettis, Presidente della Business Unit Central and Eastern Europe.
Mettiti comodo e goditi il tuo momento Fuzetea!
La gamma Fuze Tea Zero di Coca Cola rappresenta un’aggiunta entusiasmante al mercato delle bevande senza zuccheri.
Offre un’esperienza di gusto memorabile, grazie alla sua combinazione di sapori unici e alla sua bassa quantità di calorie.
Se sei un amante del tè, vale la pena dare a queste bevande un assaggio e lasciarti sorprendere da fusioni inaspettate!